Gli obiettivi Orange1 Basket Bassano

  • Diventare il miglior Club d’Europa per sviluppo dei giovani talenti
  • Essere una Location internazionale per College Americani e Club professionisti dove possano trovare nuovi giocatori
  • Offrire ai giovani un futuro solido e di qualità, basato non solo sullo sport ma anche sulla crescita a livello umano e d’istruzione
  • Dare una cultura e un grado accademico di eccellenza ai nostri atleti
  • Crescere allenatori e dirigenti, creando uno degli staff più dinamici e attivi d’Europa
  • Garantire ai nostri atleti competizioni di primo livello in tutte le categorie

Basketball Upgrade
Orange1 Basket Bassano è da sempre attenta e aperta agli stimoli esterni, in modo tale da avere una crescita continua e costante. Per questo mensilmente sono presenti numerosi professionisti di altri Club Europei presso l’Orange1 Bassano ed i nostri coaches allo stesso modo, vanno i visita di altri Club al fine di aggiornarsi su nuovi progetti vincenti sui giovani in Europa. Tramite la creazione del Basketball Coach Ability, il nostro staff è un punto di riferimento virtuale per aggiornamenti professionali di tutti gli allenatori italiani.

Soliditè Etica
L’Orange1 Basket Bassano è una delle società più solide d’Italia. Investire nel reclutamento e nello sviluppo dei giovani giocatori sia Italiani che esteri è uno degli obiettivi principali del Club.
L’Orange1 Basket Bassano è una società senza fine di lucro. La Reason Why è offrire ai giovani un solido futuro e di qualità, basato non solo sullo sport ma anche sulla crescita a livello umano e d’istruzione.